Azienda

SANDASDON GROUP SRLS è un' azienda che opera nel settore del materiale elettrico per uso domestico e industriale. 

Prodotti come: prese, usb, interruttori, placchette, adattatori, interruttori magnetotermici e differenziali, timer, multi prese, fascette per cablaggio, apparecchi di illuminazione, come lampade di emergenza di ultima generazione a LED e tanti altri prodotti per semplificare i lavori di tutti i giorni.

Scopri all'interno del nostro sito l'intera gamma di prodotti.

I prodotti sono in continua evoluzione , per soddisfare vecchie e nuove necessità nell'utilizzo di apparecchiature elettriche o elettroniche.

Il progetto ecosostenibile ed orientato al risparmio energetico, considerando anche aspetti innovativi nell'ottica di ottimizzazione degli spazi.

Sandasdon Group possiede già dei brevetti e altri ne seguiranno nel corso del prossimo futuro.

La nostra missione è quella di proporre nel mercato una gamma completa di articoli di qualità ad un prezzo competitivo. Avendo una base asiatica che garantisce una costante attività di scouting e relazioni anche con aziende di comparti differenti per un continuo scambio di informazioni ed una conoscenza a 360° dei mercati.

Progettiamo e importiamo i nostri prodotti adattando tutte le precauzioni ed i dispositivi che le norme relative alla sicurezza richiedono o semplicemente consigliano.

La certificazione dei prodotti, le certificazioni volontarie, su alcuni dei nostri prodotti rendono Sandasdon Group il tuo partner affidabile che garantisce un livello di qualità e di sicurezza per il futuro.

 

I prodotti importati da Sandasdon Group SRLS Sono stati fabbricati conformemente agli obbiettivi di sicurezza che ricadono nel campo di applicazione delle Direttiva Europea Direttiva Bassa Tensione (LVD) 2014/35/UE Direttiva compatibilità elettromagnetica (EMC) 2014/30/UE Direttiva apparecchiature radio (RED) 2014/53/UE (“Direttiva Energy Labelling”),2010/30/EU, (“Direttiva RoHS”) 2011/65/UE Regolamento Europeo n. 305/2011 Sono conformi a diversi tipi di requisiti essenziali che essi fissano, al fine di essere immessi sul mercato e commissionati negli stati aderenti all’Unione Europea La conformità alle Direttive e Regolamenti Europei è indicata attraverso l’affissione del simbolo “CE“ e del marchio IMQ Istituto italiano del marchio di qualità (ove previsto) e tutti gli eventuali ulteriori simboli grafici e marcature prescritte sul prodotto e/o il suo imballaggio e/o manuale d’istruzioni e delle proprie schede.